PROGETTAZIONE

Ogni ambiente di lavoro è una storia a sé. Spesso, quando all’inizio della progettazione entriamo per la prima volta in un ambiente, è quasi possibile avvertire la storia di quegli spazi. Le esigenze di ogni singolo lavoratore. Una seduta comoda. La corretta illuminazione dell’ambiente degli ambienti. L’ergonomia di ogni elemento. Un design ricercato, per offrire ogni giorni un ambiente ricco di stimoli e piacevole da vivere.

UNA PROGETTAZIONE SARTORIALE, PER RISPONDERE ALLE TUE ESIGENZE

Il nostro intento, in ogni progettazione, è di raccogliere tutte le sollecitazioni che ci arrivano da coloro i quali vivono quegli ambienti ogni giorno. Noi vogliamo trasformare un bisogno in un’occasione: rendere gli ambienti di lavoro un luogo di piacevole permanenza, dove le idee si incontrano e scontrano per arrivare al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Per fare tutto questo, la progettazione inizia con un’analisi approfondita degli ambienti, delle necessità dei lavoratori e del risultato finale che si intende ottenere. Gli elementi raccolti serviranno per formulare una prima proposta di design, in linea con il budget di spesa, che servirà da base di partenza per raggiungere il risultato finale.
La progettazione dei designer di Sistema 54, infatti, è un abito sartoriale cucito addosso al cliente, che, modifica dopo modifica, guidato dai consigli di professionisti del settore, otterrà il migliore ufficio di sempre, completo di elementi d’arredamento di qualità e di tutte le dotazioni informatiche ed elettroniche per usufruire al meglio degli spazi di lavoro. Al termine della progettazione, i nostri tecnici specializzati si occuperanno del trasporto e del montaggio a opera d’arte, per consegnarti, chiavi in mano, il tuo nuovo ufficio.