Sistema 54 è Ambassador di A Me è Successo

Sistema 54 è Ambassador di A Me è Successo

Il prossimo 16 luglio, presso il FMTS HUB, si terrà la masterclass Pianificazione e Resilienza. Organizzazione e motivazione per lo sviluppo del proprio potenziale, con Jury Chechi, nell’ambito di A me è successo di cui Sistema 54 è Ambassador. Un’occasione imperdibile, per approfondire le proprie competenze manageriali e professionali.

La masterclass con il Signore degli Anelli, Jury Chechi

La masterclass con il Signore degli Anelli è rivolta a imprenditori, CEO, brand & marketing manager, responsabili commerciali, project manager e responsabili qualità. L’obiettivo finale è di accrescere le proprie capacità di pianificazione nel dettaglio, con impegno e dedizione, per affrontare le sfide più ambiziose. L’evento, però, è anche rivolto a sviluppare e allenare la resistenza e la determinazione, senza perdere di vista i traguardi da raggiungere e superare i propri obiettivi alimentando la resilienza.
La masterclass in compagnia di Jury Chechi si articolerà in un percorso di mentorship e di training della durata totale di sei ore. Il trainer dell’evento sarà Marcella Loporchio, consulente del lavoro e crowd mentor, specializzata nel supportare le aziende per aumentare la produttività con un focus sul benessere delle persone.

La storia di A me è successo in breve

A me è successo è un movimento, nato nel 2017, con l’intento di favorire il confronto e la formazione dei manager e dei professionisti del futuro. Ogni evento, infatti, ha come obiettivo quello di approfondire tematiche che puntano al miglioramento delle soft skills di ciascuno. Nel corso degli anni, sul palco di A me è successo si sono alternati alcuni dei più affermati professionisti, fra cui Carlo Verdone, Antonino Cannavacciuolo, Oscar Farinetti, Valentina Vezzali, Umberto Guidoni, Jury Chechi, Federico Buffa, Roberto Re e molti altri, che hanno portato la propria testimonianza professionale. Anche quest’anno, A me è successo si propone di portare all’attenzione dell’uditorio storia di successo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.